Insegnare a Ditto qualsiasi mossa sfruttando un glitch.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E4Lance
     
    .

    User deleted


    In tutti i giochi di IV gen. è presente un glitch grazie al quale si possono mettere le mosse che si desiderano a Ditto. Ecco a voi come sfruttare questo trucco.

    Occorrente:
    - Ditto
    - pokèmon con Ira (questa mossa è la chiave per attivare il glitch) che conosce le altre 3 mosse da insegnare a Ditto (Smeargle è il migliore)
    - pokèmon d/p/pt (hgss non consigliato perché non ci sono allenatori da risfidare in doppio,o al massimo ce ne sono pochi)


    Istruzioni
    1: avvia una lotta in doppio, i pokèmon da mettere in campo ovviamente devono essere Ditto e il pokèmon con Ira.
    2: usa trasformazione di Ditto sul pokèmon con Ira: adesso Ditto avrà Ira e le mosse dell’altro pokèmon (avranno tutte 5 PP per il modo in cui funziona Trasformazione)
    3: consuma tutti i PP di Ira di Ditto, che però NON deve mettere KO gli avversari; neanche l’altro pokèmon deve battere gli avversari, quindi conviene farli attaccare a vicenda.
    4: una volta finiti i PP di Ira, si possono mandare KO gli avversari
    5: finita la lotta, Ditto tornerà nel suo vero aspetto, ma avrà tutte le mosse del pokèmon messo come compagno nella lotta.

    Ecco subito un esempio: ho un Ditto e uno Smeargle che ha Panciamburo, Acquagetto, Terremoto ed Ira.
    1:Inizio una lotta in doppio (evitare le lotte al Parco Lotta);
    2: uso Trasformazione di Ditto su Smeargle ed otterrò tutte le sue mosse ma con soli 5 PP.
    3: Adesso devo usare tutti i PP di Ira di Ditto ma allo stesso tempo non devo mettere KO i pokèmon avversari con Smeargle.
    4: Una volta finiti i PP di Ira, posso concludere la lotta.
    5: Ditto conoscerà esattamente Panciamburo, Acquagetto, Terremoto ed Ira. Le prime due mosse possono essere passate via breeding ad Azumarill.
    Attenzione: non tutte le mosse imparate da Ditto possono essere trasferite al neonato, ma solo le mosse uovo, e solo a patto che l'altro genitore sia di sesso femminile (se è di sesso maschile Ditto non passerà le mosse). E' dunque impossibile, con questo glitch, far imparare ad esempio Fulmine a Salamence (tuttavia un modo per insegnargliela c'è, si tratta di una variante di questo glitch, il topic a riguardo arriverà al più presto).
    Esempio: Faccio accoppiare il Ditto con le 4 mosse di sopra con un Azumarill femmina, il neonato sarà Azurill/Marill (dipende se assegnate o meno lo strumento apposito ad Azumarill) ed avrà tra le sue mosse Acquagetto e Panciamburo (una combinazione illegale nella realtà).
     
    Top
    .
  2. †.Zia_Riza4ever.†
     
    .

    User deleted


    l'ho letto tutto!! *w*, quindi quei pokèmon devono avere per forza l'attacco ira!! io ad esempio non lo sapevo =_=
     
    Top
    .
  3. ~Yun
     
    .

    User deleted


    grazie lance
     
    Top
    .
  4. †Brendon†
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo ma è una scoperta di quese generazioni o anche nei giochi di generazione precedenti??
     
    Top
    .
  5. E4Lance
     
    .

    User deleted


    Funziona SOLO nei giochi di IV generazione.
     
    Top
    .
  6. †Brendon†
     
    .

    User deleted


    Però interessante non vedo l ora di provarlo!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    vengo dalla luna

    Status
    Dead
    io conoscevo un altro metodo molto piu veloce ( nn ho mai provato e quindi nn so se funziona in realta ) pero questo metodo funziona anche con la seconda generazione
    devi avere ditto in squadra e ( per sicurezza ) lo strumento ke non lo fa morire subito l'avversario inizia con smeargle te fai trasformazione lui cambia il kon il pokemon di cui vuoi la tecnica ti colpisce fain schizzo e la impari
     
    Top
    .
  8. Mendokouse
     
    .

    User deleted


    Bisogna presentarsi prima di poter postare.
     
    Top
    .
  9. Aly Chiman57
     
    .

    User deleted


    Hello there,

    My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumfree.it promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

    We are updating our do follow broken link resources to include current and up to date resources for our readers.
    .
    If you may be interested in being included as a resource on our blog, please let me know.

    Thanks,
    Aly
     
    Top
    .
8 replies since 16/7/2010, 19:30   1273 views
  Share  
.