Pokemon Creepypasta

storie horror sui pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaylabaraonda
     
    .

    User deleted


    Mio pokemon-creepypasta:
    CITAZIONE
    Sono andata a casa di una mia amica, che aveva scoperto una cosa strana nella cantina di casa sua. Si trattava di una stanza con pareti rocciose che sembrava risalire alla preistoria, e una cosa aveva catturato la mia attenzione, si trattava di una cartuccia dei pokemon per la nintendo ds. Sulla cartuccia c'èra scritto "Capsule Monsters, The Ancient Days", e l'immagine non era di un pokemon, bensì di Red con in mano una pokeball, e nell'altra mano un pokedex, accanto a Red c'èrano Blue, Leaf e un personaggio che non riuscivo a riconoscere, non era nè Yellow nè Margi. Tornata a casa, infilai la cartuccia dentro la nintendo ds. La cartuccia partì con un'introduzione: Uno Jigglypuff con tratti di Kirby, che canta, e si muove da sinistra a destra facendo apparire la scritta: Game Prehistoric Freaks. Un Pikachu poi appariva, tirando una scarica elettrica al povero Red, che cadde per terra, e Red che si alzava, e dietro di lui apparivano: Green, Leaf, il personaggio sconosciuto, un Proto-Clefairy e un Proto-Eevee. Poi appariva il titolo "Capsule Monsters Ancient" e un Red translucente. C'èrano queste opzioni: Storia, Arcade, Wi-Fi. Io scelsi Arcade, che sarebbe il gioco senza la storia da completare e le medaglie da vincere. Arrivò il Prof Oak. "Ciao, sono il professor OAK e questo è il mondo dei capsule monsters. Sei un maschio o una femmina? e ti fa scegliere tra maschio e femmina: il ragazzo è Red, mentre la ragazza è Leaf. Io decissi di giocare come Leaf. Chiamai il personaggio GREENY e il rivale BLUE. E così cominciò la grande avventura di Greeny, che partì il gioco che lei era già campionessa della lega. I pokemon in squadra erano: Red, Blue, Leaf (col nickname Greeny), Pikachu, Clefairy e un sesto pokemon: IL PERSONAGGIO MISTERIOSO! erano tutti al cento, e mi era venuta voglia di vedere il profilo del personaggio misterioso: non era come gli altri "pokemon" della squadra, ma bensì una piccola biografia: ??? è un ragazzo che viene da una città lontana. I suoi migliori amici sono Red, Blue e Greeny, e il suo starter pokemon fu... è finiva là. Volevo scoprire lo starter pokemon del ragazzo misterioso, così uscii, andai al PC e depositai tutti i pokemon tranne il ragazzo misterioso, ora chiamato UNCOULOR. Decisi di vedere il bio di Uncoulor, ma invece di trovarmi la solita pagina, mi trovai che giocavo con Uncoulor come personaggio principale! Il suo nome era sempre Uncoulor, ed era anche lui campione della lega. Volevo vedere i suoi pokemon è.... NON AVEVA POKEMON! Però aveva 1000 masterballs nel suo inventario, così uscii dall'edificio, e trovai che c'èra un percorso nuovo: PERCORSO BAGNO. Attraversai il Percorso bagno grazie all'abilità di Uncoulor di camminare sull'acqua, e finii nella città di bagnopoli. Non c'èra nulla nella città, tranne una palestra, entrai nella palestra, e mi apparve un pokemon strano: Uncoulor s' starter pokemon. Lo catturai con una masterball. Stranamente potevo decidere qual'era il pokemon che avevo catturato. C'èrano tutti i pokemon della prima e seconda generazione (anche i glitch), Blaziken, Kecleon, e un pokemon chiamato ILPIU'POTENTEPOKEMONMAIESISTITOSULLAFACCIADELLATERRA, lo presi, e klatsapumm, mi ritrovai con una squadra di 3 blaziken e 3 kecleon, tutti shiny lv. 100. C'èra una nuova voce nel menù,: BIOS. Sono andata a vederla, e diceva: Uncoulor viene da una regione lontana, il suo primo pokemon è stato... , sulla seconda pagina: ... Nessuno dei pokemon della lista, bensì MewUncoulor, cioè Uncoulor con trapiantato del DNA di pokemon. Ma questo non spiegava i blaziken e kecleon shiny, che risultavano essere stati catturati al livello 1 a bagnopoli. Io non avevo catturato quei pokemon, avevo catturato Mewuncoulor. Mewuncoulor si era formato dai geni di Blaziken, Kecleon e Uncoulor, ma qual'era il luogo di nascita di Uncoulor? Decisi di vedere un'altra volta la bios, questa volta diceva: Uncoulor è nato in una regione lontana, per raggiungerla esci dalla palestra. Sono uscita dalla palestra, ma non ero più a Bagnopoli, ma a Hiun City. Da Hiun City potevo andare in tutti i posti del mondo dei pokemon, e anche su altri pianeti. Uno di questi luoghi dove potevo andare era: LATUACITTANATALECHEEANCHELAPIUBELLADELLATERRA. Ci sono andata. Per uno strano motivo, mi hanno fatto scegliere tra Kanoko Town e Altrove. Io ho scelto Altrove, e mi hanno portato in un altro pianeta. Il personaggio adesso aveva lo sprite di Bart Simpson. Si trattavano dei Simpsoniani, un'altra specie di pokemon, ma il suo nome... era sempre Uncoulor. Arrivò Leaf, e catturò Uncoulor con una masterball. Lo schermo turnò nero, e io ero catapultata in un gioco dove la protagonista era Sailor Moon. Però Moon era vestita da Misty, con accanto Merc. vestita da Vera, Mars da Lucinda, Jupiter fu Iris, e infine Venus fu Misty pure, ma col fiocco dietro in testa. C'èrano pure Milord, nella parte di Ash Ketchum, Naru nella parte di Daisy, Umino nella parte di Brock, il nonno di Mars da Prof.Oak, Uranus e Neptune nella parte delle altre due sorelle di Misty, Pluto nella parte di Delia, Saturn nella parte di Molly Hale, Shingo nella parte di Max, Helios nella parte di Tracey, Chibichibi nella parte di Pikachu e così via con tutti i personaggi di sailor moon nella parte di tutti i personaggi dei pokemon. Rimaneva solo Chibiusa. A cui non erano rimasti personaggi, essendo tutti già presi. Così io decisi di andare a parlare a Milord, che disse a Sailor Moon che la loro figlia stava tornando dall'esercito o qualcosa del genere, e si ritorna a Chibiusa. Il gioco è lo stesso di prima, dei pokemon, ma il personaggio giocabile è Chibiusa e i pokemon sono Diana, Luna-P, Chibichibi, Helios, Kirin e Mewuncolour. Depositai tutti i pokemon tranne Mewuncolour, che decisi di far arrivare al livello 100. Al livello 100, Mewuncolour, evolse in Charizard lv.100 shiny. Il giorno dopo, la mia amica morì.

     
    Top
    .
  2. †.Zia_Riza4ever.†
     
    .

    User deleted


    questo cos'è??? forse questo va in fan fiction ^^!
     
    Top
    .
  3. kaylabaraonda
     
    .

    User deleted


    potrebbe andare in fanfiction ma anche stare quà visto che parla di un videogioco pokemon un pò "strano", anche da come è "antico" cioè praticamente si chiama: "Capsule Monsters: The Ancient Days", con Ancient, che vuol dire antico in inglese. e poi un personaggio misterioso di nome Uncoulor!. è un videogioco impropabile, capito?
     
    Top
    .
  4. †.Zia_Riza4ever.†
     
    .

    User deleted


    bhò non lo conosco !! se parla di un videogioco lo metto in videogiochi ok?? ^^
     
    Top
    .
  5. kaylabaraonda
     
    .

    User deleted


    no ti sbagli questo è un topic sulle storie horror dei pokemon (molte sono su missingno, città dei numeri, i fantasmi della torre di lavandonia, hack rom glitchate) e leggende dei pokemon (molte sono su mew, celebi, jirachi, deoxys, manaphy, arceus, l'antico chateau, il tempietto di memoride)
     
    Top
    .
  6. Skler
     
    .

    User deleted


    Shitty pasta
     
    Top
    .
  7. Lichan357
     
    .

    User deleted


    Questa è STUPIDPASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  8. Mendokouse
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, prima di tutto prima di postare bisogna presentarsi, cosa che avreste dovuto fare se aveste letto il regolamento .
    Seconda cosa non vi permetto ad entrambi di insultare un lavoro di un utente del nostro foro.
    Come a voi non piace questo lavoro anche a me fa schifo tutto quello che realizzate voi.
    Perchè siete delle persona ignoranti.
    Provate un altra volta a scrivere qualcos'altro contro questo lavoro e vi banno immediatamente.
     
    Top
    .
  9. Lichan357
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mendokouse @ 4/7/2011, 22:39) 
    Scusatemi, prima di tutto prima di postare bisogna presentarsi, cosa che avreste dovuto fare se aveste letto il regolamento .
    Seconda cosa non vi permetto ad entrambi di insultare un lavoro di un utente del nostro foro.
    Come a voi non piace questo lavoro anche a me fa schifo tutto quello che realizzate voi.
    Perchè siete delle persona ignoranti.
    Provate un altra volta a scrivere qualcos'altro contro questo lavoro e vi banno immediatamente.

    Spero non mi riferivi a me, visto che le stupidpasta esistono e sono una categoria a parte, marcata dal nonsense e da una stupidità voluta, come questa!
     
    Top
    .
  10. Mendokouse
     
    .

    User deleted


    e ma comunque hai postato senza presentarti...
    Io dico che cavolo c'è regolamento leggetelo!
    Non vi costa nulla!
     
    Top
    .
  11. Chemistry.
     
    .

    User deleted


    +1:D
     
    Top
    .
  12. Shadow77
     
    .

    User deleted


    faaaaancuuuloooooooooooo -.-

    ora bannatemi XD
     
    Top
    .
  13. Mendokouse
     
    .

    User deleted


    Ti senti realizzato adesso?
     
    Top
    .
  14. Espy
     
    .

    User deleted


    Wow,proprio forte,ma...(non è un insulto)la parte in cui la tua amica è morta,lascia in sospeso...
    Comunque brava,brava,brava! gif gif gif gif
     
    Top
    .
13 replies since 13/9/2010, 17:15   10705 views
  Share  
.