Vera ha vinto il grand festival di jotho?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumy
     
    .

    User deleted


    Guardando la scheda di Vera su pokemon wiki ho letto questo
    In May 2010, a CoroCoro scan revealed that May had won the Johto Grand Festival; however, Ash, Dawn and Brock never acknowledge this in the series.

    la rivista cocoro dice che Vera avrebbe vinto il grand festival di jotho,ma sarà vero?
     
    Top
    .
  2. Demyx_95
     
    .

    User deleted


    Porcapaletta D:,beh sarebbe una cosa bella dopotutto no u.u??

     
    Top
    .
  3. Izumy
     
    .

    User deleted


    Si certo sarebbe bello,forse e anche per quello che la chiamano la principessa di Hoen *-*
     
    Top
    .
  4. Demyx_95
     
    .

    User deleted


    beh non credo D: Visto che lucinda glielo aveva detto,Vera aveva solo 3 fiocchi di Jotho D: non penso che l'avevano chiamata così perche ha vinto il Gran Festival
     
    Top
    .
  5. Mendokouse
     
    .

    User deleted


    Bhè ma si sa che vera è una grande u.u
    Lei almeno l'ha vinto un festival a differenza di qualcuno che non nomino che ha vinto la coppa adriano ingiustamente u.u
    Mi dispiace ma quella storia non riesco a dimenticarla u.u
     
    Top
    .
  6. Izumy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demyx_95 @ 5/9/2011, 14:58)
    beh non credo D: Visto che lucinda glielo aveva detto,Vera aveva solo 3 fiocchi di Jotho D: non penso che l'avevano chiamata così perche ha vinto il Gran Festival

    Allora se Vera ha solo 3 fiocchi di jotho non ha partecipato al grand festival ç_ç

    CITAZIONE (Mendokouse @ 5/9/2011, 15:09)
    Bhè ma si sa che vera è una grande u.u
    Lei almeno l'ha vinto un festival a differenza di qualcuno che non nomino che ha vinto la coppa adriano ingiustamente u.u
    Mi dispiace ma quella storia non riesco a dimenticarla u.u

    Quoto :*"*:
     
    Top
    .
  7. Mendokouse
     
    .

    User deleted


    Peccato che però non l'abbiano fatto vedere D:
    Volevo vedere la sua vittoria D:
     
    Top
    .
  8. Ragnarok777
     
    .

    User deleted


    Vera era già fin troppo famosa e troppo amata da chi seguiva l'anime, mentre lucinda non piaceva e non piace a nessuno!

    Hanno pensato che sostituendo Vera con una pirlona che mostra le mutande a mezzo mondo(giuro,ci sono foto prese dall'anime che lo provano U.U)in compagnia di un pinguino imbecille,CHE TRA L'ALTRO NON HA MAI FATTO EVOLVERE! (la brutta copia di Torchic, che almeno era simpatico)e facendola vincere, solo per evidenziare il nuovo personaggio, il pubblico l'avrebbe apprezzata di più(e lucinda ha avuto successo solo tra i bimbiminchia), ma non hanno tenuto conto di noi dell'HFF XD

    Scusate, dimenticavo anche che da quello che ha postato Izumy, viene dimostrato che Vera è una vera (xd) coordinatrice di pokémon(anche se non fosse vero, io ci voglio credere XD)
    mente lucinda, se non sbaglio ha perso la finale contro zoey.
     
    Top
    .
  9. †Sasuke †
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo cont e su quasi tutto dico quasi perchè Piplup non lo trovo affatto imbecille anzi era davvero uno spasso!!!XDD
     
    Top
    .
  10. Ragnarok777
     
    .

    User deleted


    però devi ammettere che era un po' un pirla XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Guerriera part-time
    Posts
    23,116

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumy @ 5/9/2011, 12:41) 
    Guardando la scheda di Vera su pokemon wiki ho letto questo
    In May 2010, a CoroCoro scan revealed that May had won the Johto Grand Festival; however, Ash, Dawn and Brock never acknowledge this in the series.

    la rivista cocoro dice che Vera avrebbe vinto il grand festival di jotho,ma sarà vero?

    D: mi dici il link di dove hai trovato questa notizia? Su bulbapedia e sul wiki inglese/italiano non trovo questa notizia!

    CITAZIONE (Mendokouse @ 5/9/2011, 15:09) 
    Bhè ma si sa che vera è una grande u.u
    Lei almeno l'ha vinto un festival a differenza di qualcuno che non nomino che ha vinto la coppa adriano ingiustamente u.u
    Mi dispiace ma quella storia non riesco a dimenticarla u.u

    pure tu pensi che Lucinda abbia barato??? Lo penso pure io!! Cioe'... dai! Vera ha piu' esperienza, pokemon piu' potenti e viene battuta dalla prima che passa??? Non ci credo!! C'e' sicuramente un bug o un complotto di mamma Game Freak!!!

    CITAZIONE (Izumy @ 5/9/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (Demyx_95 @ 5/9/2011, 14:58)
    beh non credo D: Visto che lucinda glielo aveva detto,Vera aveva solo 3 fiocchi di Jotho D: non penso che l'avevano chiamata così perche ha vinto il Gran Festival

    Allora se Vera ha solo 3 fiocchi di jotho non ha partecipato al grand festival ç_ç

    beh.... loro han mostrato una puntata in cui aveva 3 fiocchi... non sappiamo cosa sia successo dopo... magari ha vinto i restanti fiocchi ed e' entrata al festival....

    CITAZIONE (Mendokouse @ 5/9/2011, 15:57) 
    Peccato che però non l'abbiano fatto vedere D:
    Volevo vedere la sua vittoria D:

    idem ;__;

    CITAZIONE (Ragnarok777 @ 5/9/2011, 16:24) 
    Vera era già fin troppo famosa e troppo amata da chi seguiva l'anime, mentre lucinda non piaceva e non piace a nessuno!

    Hanno pensato che sostituendo Vera con una pirlona che mostra le mutande a mezzo mondo(giuro,ci sono foto prese dall'anime che lo provano U.U)in compagnia di un pinguino imbecille,CHE TRA L'ALTRO NON HA MAI FATTO EVOLVERE! (la brutta copia di Torchic, che almeno era simpatico)e facendola vincere, solo per evidenziare il nuovo personaggio, il pubblico l'avrebbe apprezzata di più(e lucinda ha avuto successo solo tra i bimbiminchia), ma non hanno tenuto conto di noi dell'HFF XD

    Scusate, dimenticavo anche che da quello che ha postato Izumy, viene dimostrato che Vera è una vera (xd) coordinatrice di pokémon(anche se non fosse vero, io ci voglio credere XD)
    mente lucinda, se non sbaglio ha perso la finale contro zoey.

    eh certo sisi ha mostrato le mutande talmente TANTE volte che non se ne puo' piu'!! E io ne ho le prove!! (Grazie AT!)
    http://i49.tinypic.com/2i7o0pf.jpg
    http://i45.tinypic.com/5uecjr.jpg
    Le porta bianche e nere se v'interessa °_°'''

    Cioe'... mi va a vincere contro Vera e a perdere contro Zoey??? Ma fucilatela!!

    CITAZIONE (†Sasuke † @ 5/9/2011, 16:24) 
    Sono daccordo cont e su quasi tutto dico quasi perchè Piplup non lo trovo affatto imbecille anzi era davvero uno spasso!!!XDD

    a me sta' simpatico soo perche' e' un pinguino XD XD


    e con questo ho finito il mio mega quote... :*come!!*: visto che non e' il topic dei quoteeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. Ragnarok777
     
    .

    User deleted


    Meno male che è arrivata Yu a fare luce sulle nostre dichiarazioni, grazie Yu XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Guerriera part-time
    Posts
    23,116

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Ragnarok777 @ 5/9/2011, 22:03) 
    Meno male che è arrivata Yu a fare luce sulle nostre dichiarazioni, grazie Yu XD

    prego!
    Anche se le immagini delle mutande di Lucinda potevo risparmiarmele :897546: :897546: :897546:
     
    Top
    .
  14. Ragnarok777
     
    .

    User deleted


    Ma certo che no ^^
    Bisogna che il mondo sappia di queste schiferie.
    Ah, ecco, grazie per avermelo ricordato, me ne ero dimenticato: Probabilmente è diventata famosa proprio perchè mostrava le mutande ANCHE nell'anime. che ragazza spudorata! se dovessi fare ordine di spudoratezza tra le tre direi:
    1) lucinda,causa miniminiminimini gonna e stivaloni
    2) misty, causa minimini jeans e canottiera
    3) Vera, l'unica che non sbandiera il suo fisico
    tengo a precisare che mentre le nostre eroine giravano alcune scoperte e altre semivestite(XD) i protagonisti maschi erano bardati stile polo nord. perchè? evidentemente le ragazze non soffrivano il freddo XD
     
    Top
    .
  15. Demyx_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) Vera, l'unica che non sbandiera il suo fisico

    Beh,è vero D:!Ma non dimentichiamo che Vera...beh nella prima serie d'Avanced portava una quarta abbondante :6patmg.gif:

    Ok,dopo questa fucilatemi D:
     
    Top
    .
25 replies since 5/9/2011, 11:41   1453 views
  Share  
.