Adventure Time! ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mutsumi
     
    .

    User deleted


    Nonononono; momento!
    Non ditemi che sono l'unico ad amarlo, che poi piangoh. ;----;



    Trama:
    B
    asandosi sul cortometraggio originale, Frederator Studios ha proposto la pubblicazione della serie alla Nickelodeon, ma il network l'ha rifiutata per due volte. Lo studio si è poi avvicinato a Cartoon Network, con il creatore Pendleton Ward mostrando loro in anticipo uno storyboard per The Enchiridion, facendo osservare loro che il corto sarebbe potuto essere esteso in una serie televisiva ufficiale pur mantenendo i suoi elementi caratteristici originali: divertenti slogan, balli e danze, un imbarazzante bacio con la principessa e un "momento con Abe Lincoln" convinsero Cartoon Network a dare il via libera alla pubblicazione della prima stagione nel settembre del 2008 con The Enchiridion a farne da primo episodio. La pubblicazione ufficiale, tuttavia, avvenne soltanto il 5 aprile 2010. La serie era inizialmente conosciuta col nome Adventure Time with Finn & Jake, un titolo usato tuttora per merchandise correlato.


    Fonti: wikipedia



    Secondo me, in Italiano perde TANTISSIMO ma resta comunque un cartone stupendo +////////+ Per chi ama le cretinate o le cose con molta fantasia, secondo me è l'ideale! Voi che ne pensate?? :33
     
    Top
    .
  2. Demyx_95
     
    .

    User deleted


    Lo adoro <3 All'inizio lo trovavo scemo, ma poi mi sono reso conto che io amo le cose sceme <3

    Secondo me, in Italiano rende sisi...ma l'inglese è senza dubbio meglio
     
    Top
    .
  3. †.Zia_Riza4ever.†
     
    .

    User deleted


    NOn l'ho mai visto o.o!! su che canale lo fanno =)?
     
    Top
    .
  4. Demyx_95
     
    .

    User deleted


    su Boing alle 19.50 e su cartoon network non so a che ora °-°
    Ma si trova anche lo streaming
     
    Top
    .
  5. ~Mutsumi
     
    .

    User deleted


    Su Boing lo fanno anche alle 10:25 se non erro! *----* Lo aSmo. ♥
     
    Top
    .
4 replies since 19/8/2012, 09:44   878 views
  Share  
.